shinystat spazio napoli calcio news Napoli, c'è la bomba: "De Laurentiis a lavoro per un giocatore pazzesco"

Napoli, c’è la bomba: “De Laurentiis a lavoro per un giocatore pazzesco”


Napoli già al lavoro in ottica mercato e Valter De Maggio lancia la bomba: “De Laurentiis vuole portare a Napoli un giocatore pazzesco”

Durante la sosta per le nazionali è inevitabile pensare al calciomercato, anche in casa Napoli. Il campionato è fermo e a questo punto della stagione si iniziano già a fare alcuni progetti per il futuro.

Si lavora in ottica mercato e, oltre i soliti nomi, sembra esserci anche una nuova idea, lanciata da Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“I nomi più seguiti restano Lozano e Fornals, ma ci potrebbe essere un’importante virata di mercato, per quanto mi risulta. Giuntoli, Ancelotti e De Laurentiis stanno lavorando ad un colpo molto importante, di grande qualità e personalità. Da quello che so De Laurentiis è al lavoro per portare a Napoli un giocatore pazzesco”.

Allora caccia al nuovo mister x, che quest’anno non sarà Vinicius, dato che sembra trattarsi di un vero e proprio fuoriclasse. Un colpo da 90, che potrebbe dire cambio di rotta con un innesto che potrebbe davvero spostare gli equilibri in casa Napoli.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy