Allan: “Sono contento di essermi qualificato con questa squadra. Qui sto bene. Vogliamo arrivare in fondo alla competizione”

Alla fine della partita Salisburgo-Napoli è intervenuto Allan parlando ai microfoni di Sky, queste le parole del centrocampista brasiliano:

Siamo contenti di essere giunti ai quarti di finale. C’è però da dire che abbiamo sbagliato male. Mi dispiace aver perso palla sulla mia trequarti e aver messo loro in gara“.

Qui sto bene. Non ho alcuna idea di andare altrove. Mi fa piacere essere rimasto ed essermi qualificato con questa maglia“.

Non possiamo scegliere la squadra da affrontare ai quarti, qualsiasi essa la affronteremo. Vogliamo arrivare fino in fondo in questa competizione“.

Devo migliorare ancora tanto. Bisogna lavorare molto, meglio però che il mio errore sia capitato oggi che avevamo tanti gol di vantaggio che magari più avanti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allan: "Sono contento di essermi qualificato con questa squadra. Qui sto bene. Vogliamo arrivare in fondo alla competizione"

Impostazioni privacy