Rose in conferenza: “Abbiamo messo il Napoli in difficoltà, gli azzurri possono vincere l’Europa League”

Marco Rose, allenatore del Salisburgo, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo per 3-1 dei suoi uomini nei confronti del Napoli di Carlo Ancelotti. Ecco le parole del tecnico tedesco:

“Purtroppo siamo stati eliminati, contento della prestazione dei miei ragazzi e orgoglioso di aver messo in difficoltà il Napoli“.

“Gulbrandsen?Molto contento della sua prestazione, si è messo a disposizione della squadra e sono contento della sua prestazione. Felice anche del fatto che sia riuscito a trovare la via della rete. Szobozlai? Conosciamo le sue qualità e ha meritato la mia fiducia. Ha disputato una buona partita fornendo anche l’assist per il gol del 1-1″.

“Soddisfatti per la partita di oggi ma confesso che c’è un po’ di rammarico per l’eliminazione. Ci tenevo a far bene in casa davanti al nostro pubblico, i nostri tifosi sono rimasti nonostante l’eliminazione. Napoli? Sicuramente una delle squadre favorite in questa competizione. Riuscire a segnare in casa nostra non è una cosa da poco, possono vincere l’Europa League

“Vogliamo continuare a far bene pensando al campionato. Il nostro obiettivo è la qualificazione alla Champions League poi penseremo a tutto il resto”

“Il nostro obiettivo principale era segnare per primi, volevamo riaprirla subito, peccato per il gol subito. Nonostante lo svantaggio però ho visto la giusta motivazione da parte della mia squadra. Ribadisco però di essere orgoglioso di come sia andata la partita dei miei ragazzi, auguro al Napoli di vincere la competizione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rose in conferenza: “Abbiamo messo il Napoli in difficoltà, gli azzurri possono vincere l’Europa League”

Impostazioni privacy