Rose: “Sono dispiaciuto, abbiamo messo in difficoltà il Napoli. Oggi siamo stati più bravi ma le rimonte non riescono sempre”

Marco Rose è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Salisburgo-Napoli:

Devo dire che sono dispiaciuto, abbiamo iniziato non in modo positivo ma per quello che ho visto abbiamo messo in difficoltà il Napoli. Gli azzurri giocano molto bene. Sono contento della reazione della mia squadra, sapevamo che ci sarebbe stata un’atmosfera magica.

Dovevamo mettere in campo tutto quello che avevamo ma era complicato. Abbiamo provato a fare tutto ciò che potevamo, le rimonte non riescono sempre. Abbiamo giocato benissimo, siamo una squadra giovane e dobbiamo imparare tanto.

Sono contento di come siamo stati accolti, a Napoli abbiamo creato occasioni ma senza risultati. Oggi siamo stati più bravi, questo ci da fiducia. Sono felice che la gente abbia visto che non molliamo e questo mi rende orgoglioso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rose: "Sono dispiaciuto, abbiamo messo in difficoltà il Napoli. Oggi siamo stati più bravi ma le rimonte non riescono sempre"

Impostazioni privacy