shinystat spazio napoli calcio news San Paolo, Basile lancia l'allarme: "C'è il rischio che non riescano ad installare i sediolini. Colore? Si lavora su più gradazioni"

San Paolo, Basile lancia l’allarme: “C’è il rischio che non riescano ad installare i sediolini. Colore? Si lavora su più gradazioni”


Su Radio Marte è intervenuto Gianluca Basile, commissario delle Universiadi 2019. Ecco quanto evidenziato:

“Sapete già tutto quanto successo ieri. Ci stiamo organizzando, ora dobbiamo prendere delle decisioni e ci sono varie opinioni. Stiamo cercando di andare avanti, ma la soluzione deve essere comune a tutti gli attori per cui proporremo delle soluzioni.

Se non si scelgono i sediolini è difficile ordinarli ed installarli. Per legge abbiamo bisogno di un determinato tempo da rispettare e non appena avremo certezza, usciremo con un crono-programma definitivo. Vorremmo installarli tutti entro il 3 luglio, poi se impiegheremo molto tempo a prendere una decisione è chiaro che slitterà tutto.

Non abbiamo ancora capito da quale zona dello stadio iniziare ad installare i sediolini. Stiamo lavorando su sediolini colorati, il Comune è partito da un progetto tutto azzurro, ma ieri ha dato l’ok per il multicolore. La Dacia Arena ha dimensioni diverse dal San Paolo per cui non può essere quello il modello. L’anello superiore sarà di più colori e di diverse gradazioni“.