shinystat spazio napoli calcio news Fedele sicuro: "Al Napoli mancano giocatori vincenti! Vi dico io cosa serve"

Fedele sicuro: “Al Napoli mancano giocatori vincenti! Vi dico io cosa serve”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Enrico Fedele, procuratore ed ex dirigente sportivo. Ecco quanto evidenziato:

“De Laurentiis è un presidente padre-padrone, a volte benedetto dall’onnipotenza e sbaglia. Con la mentalità della sostituzione in sede di mercato e non di migliorare la rosa evitando cessioni, il Napoli ha solo il 10% di possibilità di vincere. Il Napoli non ha in organico giocatori vincenti, non ha chi ha disputato tante partite importanti o che hanno vinto in campo internazionale ed è proprio questo che manca. La vittoria della Juve rappresenta la vittoria del calcio italiano e le squadre italiane devono sperare che in Europa vadano avanti le squadre impegnate per tenere le 4 squadre in Champions.

Il Napoli domani deve essere accorto in difesa e nelle ripartenze dovrà fare gol. Il risultato annebbia e basti pensare che se la Juve non avesse superato il turno di Champions, avremmo detto tutti che la stagione sarebbe stata fallimentare”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy