RELIVE PRIMAVERA: Sampdoria-Napoli 1-2 (45′ Palmieri, Gaetano 53′, Yayi Mpie 57′): azzurri a -1 dalla zona playoff grazie a due perle di Palmieri e Gaetano

95′ – Triplice fischio dell’arbitro, è finita. Gli azzurri vincono la seconda partita di fila dopo l’Udinese e conquistano tre punti importantissimi per la zona playoff. Due perle di Palmieri nel primo tempo e di Gaetano nel secondo permettono agli azzurri di battere la Sampdoria. La Juventus ora è a solo un punto.

93′ – Il Napoli difende con tutti gli effettivi il vantaggio.

90′ – Vengono concessi cinque minuti di recupero.

87‘ – Occasione per il Napoli con Gaetano che si divora il gol del 3-1 per chiudere la gara con un tiro in area senza il pressing dei difensori avversari.

85′ – Ancora doppio cambio per il Napoli con Lovisa e Labriola che lasciano il posto a Zanon e Micillo

84′ – Cambio per la Samp, fuori Doda dentro Cappelletti.

83‘ – La Sampdoria si divora il gol del pareggio con Prelec. Su lancio lungo dal centrocampo che scavalca la difesa azzurra il giocatore blucerchiato si trova a tu per tu con D’Andrea che lo ipnotizza e spara fuori.

77‘ – Cambio anche per la Sampdoria fuori Veips dentro Sorensen.

76′ – Doppio cambio per il Napoli entrano Mamas e Zanoli escono Esposito e Sgarbi

70‘ – Padroni di casa vicini al vantaggio con Prelec che da solo in area non riesce ad indirizzare il pallone in porta colpendo forte di testa.

68′ – Ammonizione per Lovisa per un intervento da dietro ai danni di Bahlouli.

65‘ – Primo cambio nel Napoli. Esce l ‘autore del primo gol, Ciro Palmieri entra Negro.

57‘ – Gol della Sampdoria. Yayi Mpie realizza il suo primo gol in stagione dal dischetto.

56′ – Concesso calcio di rigore alla Sampdoria per un sospetto tocco di mano di Perini in area di rigore. In realtà il difensore azzurro sembra toccare la palla con la spalla.

53‘ – GOOOOOOL! – Raddoppio del Napoli con Gaetano grazie ad una punizione di seconda in area avversaria per un retropassaggio bloccato con le mani dal portiere avversario.

48′ – Buon inizio dei padroni di casa con gli azzurri in difficoltà.

46′ – Ricomincia il match.

45‘ – GOOOOOOL! Palmieri porta avanti il Napoli con un tiro a giro che si insacca alle spalle del portiere doriano.

44′– Primo ammonito della gara. Yayi Mpie per fermare la progressione di Gianluca Gaetano gli tira la maglia e spende il cartellino giallo.

40′ – Prima sostituzione della gara nelle file della Sampdoria. Esce Stijepovic per infortunio muscolare per Prelec.

36 – Si è fatto rivedere il Napoli in zona offensiva. I ragazzi di Baronio però sembrano non trovare le giuste trame per superare la difesa blu cerchiata

33′– Fase statica del match con le squadre che non riescono a proporre trame di gioco.

24′– Buon intervento in uscita di D’Andrea su Stijepovic.

15′ – Rischia tanto la Sampdoria con una fallo in area su Palmieri. Il numero 9 è stato atterrato al centro dell’area di rigore ma l’arbitro ha segnalato un fuorigioco sulla stessa azione.

12′ – Grande parata di D’Andrea su calcio di punizione dal limite dell’area battuto da Bahlouli. Sulla ribattuta arrivano pronti i centrali azzurri.

10′ – Dopo un buon inizio degli azzurri, negli ultimi minuti la Sampdoria è riuscita a prendere il pallino del gioco. I ragazzi di Baronio però si difendono con ordine.

3′ – Partita viva, buona occasione per la Samp con un tiro da fuori che finisce di poco a lato.

2′– Prima occasione per il Napoli con una percussione centrale di Sgarbi.

1′– Inizia la gara.

Benvenuti a tutti i lettori di Spazio Napoli alla live testuale della sfida tra Sampdoria e Napoli valevole per la 21° giornata del campionato Primavera 1. Gli azzurrini di mister Baronio dopo la vittoria conquistata in casa settimana scorsa contro l’Udinese è alla ricerca di continuità contro i blu cerchiati. Con una vittoria inoltre i ragazzi della primavera tornerebbero a meno 1 dalla Juventus e dalla zona playoff.

FORMAZIONI UFFICIALI:

SAMPDORIA (4-3-3): Hutvagner; Doda, Campeol, Farabegoli, Veips; Trimboli, Soomets, Bahlouli; Stijepovic, Scarlino, Yayi Mpie. A disposizione: Raspa, Maggioni, Sorensen, Giordano, Casanova, Perrone, Nobrega, Cabral, Cappelletti, Prelec, Boschini, Boutrif. Allenatore: Pavan.

NAPOLI (3-4-3): D’Andrea; Perini, Manzi, Esposito, Zedadka; Lovisa, Labriola, Mezzoni; Gaetano; Sgarbi, Palmieri. A disposizione: Idisiak, Zanoli, Casella, Mamas, Micillo, Vrakas, Negro, Saporetti. Allenatore: Baronio.

Home » Giovanili Napoli » RELIVE PRIMAVERA: Sampdoria-Napoli 1-2 (45' Palmieri, Gaetano 53', Yayi Mpie 57'): azzurri a -1 dalla zona playoff grazie a due perle di Palmieri e Gaetano

Impostazioni privacy