Da Torino duro attacco ad ADL: “I lamenti altrui sono la certezza dei nostri successi”

Nella giornata di ieri, Aurelio de Laurentiis ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Queste le dichiarazioni del patron azzurro che non sono affatto piaciute al tifo bianconero:

“Le ferite, quando sono profonde, restano nell’anima e non nella carne. E quella è aperta e lo resterà per un po’, penso. Che gatta ci covi, sulla conduzione dei campionati, è un sospetto di parecchi, mica il mio. E che ciò sia un male comune diffuso in altri tornei, è un fatto. Però vorrei fosse chiaro un aspetto: il Var è stato istituito per evitare errori arbitrali. E se non viene usato con coscienza, pensar male è inevitabile. E di dubbi ne ho avuti tanti nella passata stagione”

Oggi arriva la risposta da Torino, così scrive infatti TuttoJuve.com:

“Ci hanno stufato, ma ormai questo vale da tempo, sentire sempre le stesse cose, la Juventus vince per strane cose, quando lo fa da sette anni, forse diventeranno otto, ma ogni volta ci tocca sentire o leggere parole che parlano di gatta ci cova, di movimenti strani, quando sarebbe molto ma molto più semplice dire che gli altri sono più bravi. Sempre le solite storie, come se facesse comodo a qualcuno che la Juventus vinca sempre, quando la verità è il contrario, prima erano gli arbitri a incidere, ora il Var ad influenzare i campionati, dopo che lo stesso Var era chiamato come il salvatore e la panacea di tutti i mali, cosa che poi non è diventata realtà, visto che i bianconeri vincono con merito. Speriamo che questi lamenti e polemiche durino ancora a lungo sono la miglior certezza di continuità di vittoria”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Torino duro attacco ad ADL: "I lamenti altrui sono la certezza dei nostri successi"

Impostazioni privacy