Sarri: “I cori contro il Sarri-ball? Falso problema, ma sono io che vedo il calcio in un altro modo”

Non se la sta passando nel migliore dei modi Maurizio Sarri, in bilico sulla panchina del Chelsea dopo i recenti risultati, in particolare modo dopo la clamorosa sconfitta per 6-0 con il Manchester City di Guardiola.

“Devo pensare che sarò il tecnico del Chelsea ancora per molto tempo, in questo momento è difficile immaginare un Chelsea in grado di vincere 3-4 partite consecutivamente, ma come tutti sanno nel calcio tutto può cambiare velocemente.

I cori contro il Sarri-ball e il mio modulo? Il sistema di gioco è un falso problema. So che quando uno vince deve mettere dentro un difensore e quando un perde deve inserire un attaccante. Ma io vedo il calcio in un altro modo.

Kante troppo in avanti? Dipende da come uno intende il calcio. Davanti alla difesa voglio un giocatore in grado di muovere la palla velocemente e questa non è la principale caratteristica di N’Golo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri: "I cori contro il Sarri-ball? Falso problema, ma sono io che vedo il calcio in un altro modo"

Impostazioni privacy