RELIVE – Magnin: “Serve grinta”, Kololli: “Impressionato da Insigne e Callejon”

Ludovic Magnin, allenatore dello Zurigo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara tra il Napoli e gli svizzeri. Al suo fianco il calciatore Benjamin Kololli:

Magnin: “All’andata non abbiamo giocato al nostro livello, domani serve più grinta sul campo, all’andata è mancata. Mettere in difficoltà il Napoli? Abbiamo guardato cosa fa, ma abbiamo dimenticato cosa dovevamo fare noi all’andata. Siamo venuti qui per fare una figura migliore, speriamo di giocare meglio, di tenere di più la palla e speriamo di essere un po’ più duri nei contrasti.

Servegrinta. Un onore giocare contro Ancelotti, ma mi sono arrabbiato, questo onore avrei voluto vederlo sul campo. 

Non bisogna pensare ai risultati, ma alla partita nel suo complesso. Infortunio? Ogni giocatore che è sano può giocare.

Il Napoli può arrivare fino in fondo, se guardiamo come abbiamo preso il primo goal all’andata, dobbiamo giocare meglio. Ci serve fiducia nei minuti iniziali, tutte le cose fatte male all’andata vanno fatte meglio. 

Come bisogna affrontare la partita? Lo Zurigo sta lavorando bene, l’unico problema è che all’andata ci siamo concentrati troppo sul Napoli e poco su di noi, è una cosa da evitare domani.

Kololli: “Sono rimasto impressionato da Insigne e Callejon. Il cucchiaio? Potrei rifarlo se venisse fischiato un rigore, ma è difficile. Non vogliamo pensare all’atteggiamento, ma ai nostri errori.

Dagli inviati al San Paolo, Vittorio Perrone e Giovanni Annunziata

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RELIVE - Magnin: "Serve grinta", Kololli: "Impressionato da Insigne e Callejon"

Impostazioni privacy