Sportmediaset – Telefonata del Napoli a Wanda Nara: ADL nella mischia per Icardi!

E di conseguenza, non potevano mancare ripercussioni sul mercato. Ne parla Sportmediaset, sottolineando come De Laurentiis sia fra i primi a puntare l’attaccante argentino:

Novità che parlano di qualche telefonata esplorativa ricevuta da Wanda Nara in questi giorni. E gli emittenti sono stati gli emissari di quattro club importantissimi: il Real Madrid, il Chelsea, la Juventus e il Napoli. Attenzione: non si tratta di vere trattative e nemmeno di trattative abbozzate. Telefonate di lavoro, così possono essere definite. Per capire, per rendersi conto di quello che potrebbe succedere.


Ognuno dei quattro club ha un approccio diverso a quella che potrebbe essere una trattativa. Il Chelsea punterebbe Icardi nel caso si arrivasse al divorzio da Sarri con conseguente mancato riscatto di Higuain. Il Real Madrid invece già a gennaio si era interessato all’argentino, con qualche resistenza da parte di Florentino Perez. Della Juve si è detto e scritto praticamente qualsiasi cosa negli ultimi giorni, compreso lo scontro Marotta-Paratici e compresa l’ipotesi di uno scambio con Dybala. 

Un po’ più sorprendente il ritorno di fiamma del Napoli, con De Laurentiis che dopo aver tentato il colpo appena perso Higuain, non sembrava più disposto a trattare un’operazione di questa portata. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportmediaset – Telefonata del Napoli a Wanda Nara: ADL nella mischia per Icardi!

Impostazioni privacy