Ancelotti in conferenza: ” Ci manca solo il gol, ma la squadra è determinata a fare bene. Ospina resta anche l’anno prossimo!”

Il tecnico azzurro, Carlo Ancelotti, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita pareggiata per 0-0 dal Napoli contro il Torino, queste le sue parole:

Non ci dobbiamo allenare per l’Europa League, ci alleniamo in settimana e il campionato non deve essere un allenamento. La squadra sembra molto motivata e carica. La partita di oggi è stata dominata e dovevamo vincerla, dobbiamo prendercela solo con noi stessi se non abbiamo portato a casa i tre punti“.

Il Napoli è una squadra che gioca bene, è molto solida, creiamo tanto, ma purtroppo siamo in un momento nel quale non riusciamo a concretizzare. Bisogna ancora limare determinati dettagli, ma sono ottimista“.

Callejon l’ho sostituito in quanto volevo di più in fase offensiva. Ho inserito Verdi per questo, mi aspettavo altro. Bisogna essere consapevoli sul fatto che ad oggi esistono problemi in fase di gol. E’ solo un problema di consapevolezza, non occorre disperarsi per questo, miglioreremo“.

Ospina al posto di Meret? Il colombiano avrebbe dovuto giocare giovedì in Europa League ma non stava bene così ho deciso oggi di fare il contrario. Siamo sicuri che però rimarrà anche l’anno prossimo a prescindere dalle partite che disputerà“.

Inutile recriminare stasera. La squadra ha fatto molto bene, così come aveva già fatto a Firenze. Dovevamo portare a casa sei punti e invece ne ritroviamo solo due. Non bisogna però parlare di sfortuna, la colpa è la nostra. Manca ancora poco, che però nel calcio è fondamentale“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti in conferenza: ” Ci manca solo il gol, ma la squadra è determinata a fare bene. Ospina resta anche l’anno prossimo!”

Impostazioni privacy