Torino, Mazzarri in conferenza: “Il Napoli è fortissimo, complimenti a loro. Dispiace vedere il San Paolo semivuoto”

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha parlato del pareggio maturato al San Paolo per 0-0. Queste le sue parole al termine della sfida:

Con un Napoli così forte è normale giocare in questo modo, le altre partite però le abbiamo dominate tutte. Venivamo dalla vittoria con l’Inter, dalla vittoria dell’Udinese, non mi sembra che con queste caratteristiche abbiamo fatto male, è ovvio soffrire al San Paolo“.

Merito loro. Un bel Napoli con un grande passo, bravi tecnicamente, allenati da un grandissimo allenatore“.

Dispiace vedere il San Paolo semi vuoto. Mi ha dato la sensazione della mia primissima partita qui, quando subentrai a campionato in corso contro il Bologna“.

Inutile giocarsela alla pari con un esercito nettamente più forte. Come detto in precedenza è vero che offensivamente e a livello di gioco abbiamo fatto molto meno bene, ma quando fate delle valutazioni, valutate molteplici aspetti. Guardate come sono finite tutte le altre gare contro gli azzurri, guardate come finì l’andata“.

Oggi l’arbitraggio non mi è dispiaciuto, ha sbagliato qualcosina, ma non a livelli eclatanti come successo nelle ultime partite, dove ribadisco, abbiamo perso alcuni punti per colpa degli arbitri“.

Ho stravolto la squadra in quanto ho sentito la necessità di farlo avendo la possibilità di vedere gioco e risultati. Stiamo facendo bene, bisogna continuare così“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino, Mazzarri in conferenza: "Il Napoli è fortissimo, complimenti a loro. Dispiace vedere il San Paolo semivuoto"

Impostazioni privacy