Siparietto a Radio Kiss Kiss, Bruscolotti risponde ad Adani: “Li hai visti i filmati di Maradona?”, De Maggio aggiunge: “Lele ma che ca*** stai a dì!”

Simpatico botta e risposta a Radio KissKiss Napoli tra Valter De Maggio e capitan Bruscolotti, nel corso della trasmissione ‘Radio Gol’, in merito alle parole del commentatore di Sky Sport, Lele Adani, sul fatto che Maradona avrebbe fatto fatica nel calcio di oggi affermando che si va avanti con la professionalità di CR7:

“Adani è amico tuo.. (dice Bruscolotti riferendosi ironicamente al giornalista De Maggio, ndr). Ma li hai visti i filmati di Maradona? Si parla di ritmi elevati ma io non li vedo in serie A. Diego in queste difese? Li avrebbe bevuti come un bicchiere d’acqua. All’epoca c’erano marcature spietate, oggi farebbe 4-5 gol a partita“. 

De Maggio, risponde così: “Lo voglio sentire Adani, amico mio, gli devo fare una tiratina di orecchie dicendogli: “Ah Lele, ma che ca*** stai a dì! (ride, ndr)”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Siparietto a Radio Kiss Kiss, Bruscolotti risponde ad Adani: "Li hai visti i filmati di Maradona?", De Maggio aggiunge: "Lele ma che ca*** stai a dì!"

Impostazioni privacy