Inler commenta: “Stasera vinca il migliore, a Napoli quattro anni fantastici. Nel mio cuore c’è anche Zurigo”

Gokhan Inler, ex calciatore di Napoli e Zurigo, ha parlato al portale svizzero Blick. Ecco quanto evidenziato:

“Per lo Zurigo è fantastico ricevere il Napoli. Gli azzurri hanno sono una grande squadra ed hanno un numeroso seguito di tifosi. Mi dispiace non essere allo stadio”.

Su un ritorno a Zurigo?
“Non saprei. Adesso sono in Turchia e voglio continuare qui. Zurigo è sempre nel mio cuore.”

Mentre sulla sua esperienza a Napoli: “Sono stati quattro anni fantastici in cui abbiamo vinto anche la Supercoppa. Ho giocato con Cavani, Higuain, Lavezzi, Hamsik. Sono orgoglioso di aver fatto parte della squadra che ha dato più gioie ai tifosi dopo l’era Maradona, perchè Diego è Napoli, ogni bambino è nato e cresciuto con il suo mito. Il rapporto con i tifosi è sempre stato ottimo. Infatti oggi quando ritorno a Napoli, quasi non posso camminare per strada perchè mi fermano per foto ed autografi. Mi fa molto piacere”.

Sul match in programma stasera, in cui si affronteranno le sue due ex squadre
“Stasera vinca il migliore. Voglio vedere solo calcio. Lo Zurigo potrebbe mettere in difficoltà il Napoli. Tengo per entrambe le squadre perchè hanno significato molto per me”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inler commenta: “Stasera vinca il migliore, a Napoli quattro anni fantastici. Nel mio cuore c’è anche Zurigo”

Impostazioni privacy