Insigne, scherzo terribile de ‘Le Iene’: il capitano del Napoli pazzo di gelosia per la moglie Jenny!

Scherzo Insigne a Le Iene / Uno sketch fantastico, se vogliamo, quello andato in onda questa sera alle Iene in cui, protagonista, è stato Lorenzo Insigne. O la gelosia, se volete, nei confronti della bellissima moglie Jenny Darone. Un momento veramente molto ilare, per tutti, ma forse meno proprio per il centravanti del Napoli.

Le Iene scherzo Insigne

Il tutto ruota attorno alla gelosia di Lorenzo Insigne: la moglie Jenny viene contattata per girare un film, ovvero Madame Bovary, un classico: si parla di tradimento, si parla di un bacio tra la moglie di Lorenzo e il “collega” attore. La cosa non è andata a genio al capitano del Napoli che, dapprima, ha reagito con uno schiaffo scherzoso e il secco no all’opportunità per la moglie. Poi, quattro giorni di “tortura”, diciamo così, per la proposta alla moglie.

Scherzo Insigne a Le Iene, la conclusione

Lo scherzo è andato avanti per quattro giorni dicevamo. Nel frattempo, il regista fittizio invia a Jenny audio vocali e mazzi di fiori, arrivando perfino a chiamarla a mezzanotte: Insigne è furioso, ha degli impegni da rispettare, scende in campo per Napoli-Empoli ma Jenny è decisa. Vuole andare a cogliere l’opportunità, con o senza il consenso del marito. Va sul set, dove la raggiunge Insigne: la scenata è servita. C’è una ragazza, col suo maglione, in posizione equivoca con l’attore. Ma non è Jenny ed allora Insigne impazzisce: dà anche due calcetti all’attore. E, infine, sbuca Jenny. Assieme alle Iene.  Lo scherzo è servito…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne, scherzo terribile de 'Le Iene': il capitano del Napoli pazzo di gelosia per la moglie Jenny!

Impostazioni privacy