Due regali per il Napoli dalle Universiadi: sediolini nuovi e un maxischermo da 120 mq!

Due, importantissime novità per il San Paolo in vista delle prossime Universiadi, che si terranno dal 3 al 14 luglio 2019.

La prima novità riguarda la gara per i nuovi seggiolini, per cui si sono fatte avanti tre aziende leader per l’impiantistica sportiva. Parliamo di Mondo, Omsi e Bertelè. Entro fine mese si procederà all’apertura delle buste: una volta scelto il vincitore, partiranno i lavori che entreranno nel vivo al termine del campionato, per non bloccare in alcun modo il Napoli.

Tifosi azzurri che, a partire dal prossimo campionato, come riportano i colleghi de ‘Il Mattino’, potranno contare su un maxischermo da 120 mq da posizionare sulla parte alta degli spalti. Nell’ambito dell’accordo raggiunto dall’Aru con la Microplus per i servizi di timing e scoring – si apprende da fonti dell’Aru – è rientrato infatti anche il video wall che verrà utilizzato durante le gare di atletica al San Paolo. Terminate le Universiadi, ed è questa la seconda, vera novità, il maxischermo resterà al San Paolo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Due regali per il Napoli dalle Universiadi: sediolini nuovi e un maxischermo da 120 mq!

Impostazioni privacy