Scherzo delle Iene, pioggia di critiche contro Insigne e la moglie sui social: il motivo

Durante la trasmissione Le Iene in onda ieri sera su Italia Uno, è stato trasmesso lo scherzo fatto al capitano del Napoli Lorenzo Insigne.

Lo scherzo nasce dalla volontà della moglie Jenny di prendersi gioco dell’eccessiva gelosia del Magnifico. Durante lo scherzo andato in onda si vede Insigne piuttosto adirato e nervoso nel momento in cui la moglie gli di essere stata contattata da un regista per interpretare una parte nel film ispirato al romanzo di Flaubert, Madame Bovary. Nel film la ragazza avrebbe dovuto interpretare la parte dell’amante e riceve anche il copione con le battute e le scene dei baci che avrebbe dovuto dare ad un attore che lei stessa definisce “carino”.

La situazione sfugge di mano ad Insigne che proibisce alla ragazza di continuare ad avere contatti con il regista strappandole il copione dalle sue mani e ordinando alla donne delle pulizie di gettare via i fiori ricevuti dal regista. In una scena dello scherzo si vede anche Lorenzo dare un leggero “schiaffo” alla moglie che ha suscitato l’indignazione del pubblico. La reazione di Insigne non si è fatta attendere

Ed ha, in effetti, scatenato più di una polemica sui social dove molti utenti hanno sottolineato come le maniere dure del calciatore del Napoli siano fin troppo maschiliste ed oramai obsolete, ripetendo in più di un occasione che nessun uomo può impedire alla propria compagna di fare delle scelte di vita. La stessa Jenny è stata criticata sui social perché ritenuta “vittima” e succube del marito.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Scherzo delle Iene, pioggia di critiche contro Insigne e la moglie sui social: il motivo

Impostazioni privacy