Romania, il C.T: “Contento per Chiriches, il recupero prosegue bene. Su Ancelotti a Napoli…”

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’attuale CT della Nazionale rumena Cosmin Contra, ex giocatore del Milan durante la stagione 2001/2002 con Carlo Ancelotti in panchina. L’allenatore ha parlato, però, delle condizioni di Vlad Chiriches e della possibilità di poterlo arruolare in nazionale a Marzo. Ecco quanto evidenziato:

“Per noi è importantissimo che a marzo Vlad si possa allenare con la squadra perché alla fine di quel mese inizia la preparazione per la qualificazione agli europei. Vediamo cosa succede nelle prossime settimane e di vederlo in campo . Io l’ho sentito dieci giorni fa, non mi ha assicurato nulla sul suo recupero, ma lui si sentiva bene, diceva che magari a fine mese può iniziare ad allenarsi con il Napoli ed essere a disposizione del mister. Sono andato a vedere Milan-Napoli e dopo ho parlato con il mister, che mi ha detto che il ragazzo lavora bene, si sente bene, ed aspetta il suo pieno recupero.

Rapporto con Ancelotti? C’è un buon rapporto con lui e l’ho sentito felice di essere a Napoli, sta lottando con la Juventus e non è facile. Però l’ho sentito contento”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Romania, il C.T: "Contento per Chiriches, il recupero prosegue bene. Su Ancelotti a Napoli..."

Impostazioni privacy