Auriemma sbotta: “Il Napoli ha scritto cinesi, non ‘stronzi’! ADL sta sulle scatole a tutti ma…”

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista Raffaele Auriemma non le ha mandate a dire a quanti hanno criticato la scelta del Napoli in merito al tweet con cui si è annunciato di soprassedere al trasferimento di Marek Hamsik in Cina. Infatti, come sottolineato da Auriemma, la parola “cinesi” utilizzata dal Napoli è stata etichettata come un errore di comunicazione.

Ecco quanto dichiarato dal collega di Radio Marte:

“Il Napoli ha scritto cinesi e no “stronzi”. Stiamo cercando il pelo nell’uovo, in questo calcio che non ha regole, c‘è sempre qualche voce che viene dal Nord che inizia a dire che il Napoli ha fatto un errore di comunicazione nel dire cinesi ma no Dalian. Ma che offesa è chiamare cinesi? Li ha chiamati per quello che sono, però quando fa una cosa De Laurentiis c’è sempre qualcuno pronto ad impallinarlo. Perché sta sulle scatole a tutti ma tutti vorrebbero essere come lui”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma sbotta: "Il Napoli ha scritto cinesi, non 'stronzi'! ADL sta sulle scatole a tutti ma..."

Impostazioni privacy