Marco Giampaolo in conferenza: “Bisogna fare i complimenti al Napoli, è una squadra molto forte. Nulla è compromesso, la Samp deve guardare avanti”

L’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-0 contro il Napoli, queste le sue parole:

Bisogna fare i complimenti al Napoli, ci hanno messo in difficoltà con una pressione forte. La Sampdoria però non esce ridimensionata, perdere a Napoli, ci può stare e se si considera che nelle ultime dieci gare abbiamo perso solo a Torino con la Juventus e Napoli, direi che ci può stare.

Credo nella qualità della mia rosa, non so dove questo ci porterà se in Europa o meno. Noi ovviamente ci proviamo, bisogna continuare a lavorare bene come stiamo facendo.

Il Napoli è una squadra di un livello diverso rispetto il nostro. Dispiace non aver fatto nemmeno un gol, per provare a dare fastidio fino alla fine. Questi sono gli obiettivi che la Sampdoria si deve imporre quando gioca con squadre di un livello superiore.

Se Quagliarella andasse in Cina? Ma no, Quagliarella sta bene qua. La scelta di Hamsik è una scelta personale e credo che il Napoli lo sapesse.

Non mi preoccupa questa sconfitta, andiamo avanti. Come già detto il Napoli è fortissimo. Il 2-0 è nato da un nostro errore, purtroppo prendere due gol in un minuto ha reso complicate le cose, anche se la squadra non si è disunita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marco Giampaolo in conferenza: "Bisogna fare i complimenti al Napoli, è una squadra molto forte. Nulla è compromesso, la Samp deve guardare avanti"

Impostazioni privacy