Carlo Ancelotti in conferenza: “Hamsik ha chiesto di provare una nuova esperienza, non gli si poteva dire di no”

Il tecnico azzurro, Carlo Ancelotti, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-0 contro la Sampdoria. Prestazione perfetta della squadra azzurra, queste le parole del mister di Reggiolo:

Sicuramente la volontà di Hamsik è stata quella che poi ha portato alla cessione. Il centrocampista ha chiesto di voler provare una nuova esperienza e per quello che ha dato al Napoli, non gli si poteva dire di no.

“Abbiamo tanti altri giocatori che possono essere utilizzati in quel ruolo, non avranno le caratteristiche di Hamsik che è unico, ma ci sono giocatori importanti come Ruiz e Zielinski che possono fare bene, nulla è compromesso con o senza lo slovacco”

Il periodo negativo di Insigne credo sia passato dopo Natale, il calciatore dopo il periodo natalizio è arrivato motivato e pronto. Il gol è stata la ciliegina sulla torta.

La prestazione di martedì è stata una partita storta, una brutta giornata. Ho letto di periodo negativo, cosa assolutamente non vera. Anzi. Il Napoli sta facendo bene e continuerà a farlo.

Adam Younes, sarà inserito senza alcun dubbio nella lista per l’Europa League.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Carlo Ancelotti in conferenza: "Hamsik ha chiesto di provare una nuova esperienza, non gli si poteva dire di no"

Impostazioni privacy