IL ROMA / Younes, tre squadre sull’ex Ajax ma l’addio potrebbe essere rimandato a giugno: il punto

I colleghi de ‘Il Roma’ oggi in edicola fanno il punto sul mercato in casa Napoli, in particolare sul fronte delle uscite, focalizzando l’attenzione, tra gli altri, su Amin Younes, forte tedesco ex Ajax acquistato dagli azzurri nella scorsa sessione di mercato.

Questo quanto si legge sul futuro dell’esterno di origini libanesi: “È sulle fasce che il Napoli potrebbe intervenire, tant’è che già qualcosa si è mosso. Younes, ad esempio, ha diverse richieste e, considerando il poco minutaggio concessogli da Ancelotti, non è da escludere una sua cessione in questi ultimissimi giorni. “Valutiamo soluzioni in Italia e in Germania”, ha dichiarato ieri il suo agente alla stampa tedesca, aprendo così l’unico dossier di questo finale di mercato. Sul giocatore ci sono Genoa e soprattutto Chievo, ma l’ipotesi più accreditata è lo Stoccarda. Tuttavia è possibile che l’ex Ajax aspetti giugno per decidere il futuro, anche perché qualcuno potrebbe partire, altri – come Lozano, ben più di un’idea – potrebbero arrivare e tutto cambierebbe”.

Poi su Hysaj: “Stesso discorso per Hysaj, un altro su cui i rumors proseguono. Situazione da valutare, in considerazione del fatto che il Napoli sta seguendo Lazzari della SPAL, ha effettuato qualche sondaggio già alcuni mesi fa e proverà a regalarlo ad Ancelotti. Chissà, magari già bloccandolo in queste ultime ore, lasciandolo a Ferrara per completare la sua maturazione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL ROMA / Younes, tre squadre sull'ex Ajax ma l'addio potrebbe essere rimandato a giugno: il punto

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy