shinystat spazio napoli calcio news Fantastica notizia per Quagliarella: Mancini lo convoca in Nazionale per lo stage di Coverciano!

Fantastica notizia per Quagliarella: Mancini lo convoca in Nazionale per lo stage di Coverciano!


Trentasei anni e non sentirli: Fabio Quagliarella sta vivendo un momento di forma eccezionale, confermato dal numero di reti impressionante per un centravanti capace di tenere testa anche ai più giovani e quotati, Ronaldo su tutti: inoltre, con la doppietta nell’ultima giornata di campionato, ha eguagliato il record di Gabriel Omar Batistuta, segnando per undici giornate di fila.

Ora una fantastica notizia, l’ennesima per il centravanti di Castellammare di Stabia: in vista dello stage di due giorni previsto per prossima settimana a Coverciano, il C.T della Nazionale Italiana Roberto Mancini convocherà anche Quagliarella. Una sorta di premio, mettiamola così. Lo riferiscono i colleghi di Sportmediaset.

Si tratta di un ritorno, per Quagliarella, dopo quattro anni dall’ultima volta (convocato da Antonio Conte nell’ottobre del 2015, n.d.r).

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl