shinystat spazio napoli calcio news UFFICIALE - Il PSG si consola con Paredes: affare da quaranta milioni più bonus

UFFICIALE – Il PSG si consola con Paredes: affare da quaranta milioni più bonus


Per qualche settimana ha tenuto banco, in casa Napoli, la questione legata alla cessione di Allan, con il PSG prepotentemente in pressing sul brasiliano.

Sembrava tutto fatto, poi la brusca frenata dovuta anche alle alte richieste del Napoli hanno fatto saltare l’affare. Il PSG, a questo punto, si è lanciato su altri obiettivi. I parigini, infatti, hanno appena annunciato l’acquisto a titolo definitivo di Leandro Paredes, ex centrocampista di Empoli e Roma.

Sono orgoglioso di unirmi ad una squadra come il PSG. Dopo le mie precedenti esperienze in Italia e Russia adesso ho questa fantastica opportunità di scoprire un nuovo calcio ed indossare una delle maglie più prestigiose al mondo” ha detto l’argentino. Il PSG verserà nelle casse dello Zenit San Pietroburgo 40 milioni di euro più bonus.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl