Allegri stupisce tutti: “Non sta scritto da nessuna parte che la Juve debba vincere la Champions”

Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della sfida tra Juve e Atalanta, valida per il passaggio alle semifinali di Coppa Italia.

Il tecnico della Juventus ha anche risposto ad alcune domande sulla Champions League, competizione in cui la sua Juve è data per favorita. La risposta, però, su questo tema, ha stupito tutti.

Queste le parole di Allegri: “Non sta scritto da nessuna parte che la Juventus sia la favorita per la Champions. Si parla come se la Juve dovesse aspettare solo giugno per vincere la Champions. Si vive come una cosa che non va vissuta. La Champions è un obiettivo come campionato e Coppa Italia. Se siamo bravi e fortunati andremo avanti. Giocare contro l’Atletico Madrid è difficile, non so cosa succederà. Bisogna affrontarla sapendo che ci possono essere degli imprevisti che fanno parte del calcio. Dobbiamo prepararci al meglio. Il campionato è diverso perché ne puoi anche sbagliare una. Anche con l’Atalanta dovremo fare bene.

La Juve, negli ultimi 4 anni, ha giocato due finali. Abbiamo fatto benino in Europa, anche se non abbiamo portato a casa la Coppa. Speriamo che sia l’anno buono, ma dobbiamo giocarla con tranquillità, senza pensare troppo. Dobbiamo lavorare e affrontarla nel modo migliore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri stupisce tutti: "Non sta scritto da nessuna parte che la Juve debba vincere la Champions"

Impostazioni privacy