SKY – Riflessione del Napoli su Kouamè: la trattativa non è più certa come i giorni scorsi

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Il giornalista di Sky Sport, Massimo Ugolini, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rivelando nuovi aggiornamenti circa il mercato dei partenopei.

Pare infatti che il Napoli stia riflettendo su Kouamè, decidendo se sia il caso o meno di chiudere l’affare. Non è una frenata, ma una riflessione, visti anche i costi dell’operazione. La trattativa resta in piedi ma non è più certa come qualche giorno fa.

Per Barella, invece, il Napoli non ha dubbi e vorrebbe puntarci. Sul giocatore restano forti anche gli interessamenti di Inter e Chelsea.

ORE 12.57 – Come raccolto dalla redazione di Radio CRC ci sarebbero alcuni dettagli riguardo le situazioni Kouame e di Allan.

Per quanto riguarda il primo non è certamente naufragata la trattativa tra il Napoli ed il Genoa. Oggi e domani ci saranno a Milano dei nuovi incontri tra i direttori e l’agente di Kouame che è a Milano. Nulla toglie che questa fumata bianca possa avvenire da un momento all’altro. Gli incontri si susseguono. Si sta cercando di pianificare tutto perché l’operazione possa andare a buon fine. Nei prossimi giorni potrebbe esserci il sì.

Per Allan la sensazione è che il PSG non arrivi alle cifre che si leggono in giro. In Italia si legge di 80 o 90 milioni. In Francia anche per la questione del Fair Play Finanziario non si crede che il PSG possa offrire questa cifra per il brasiliano. Gira il nome di Weigl, ma è chiaro che deve essere una cifra più limitata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Riflessione del Napoli su Kouamè: la trattativa non è più certa come i giorni scorsi

Impostazioni privacy