shinystat spazio napoli calcio news Il Chelsea forte su Barella, occhio a possibili sorprese a gennaio: i dettagli

Il Chelsea forte su Barella, occhio a possibili sorprese a gennaio: i dettagli


È cosa nota da qualche giorno che ci sia, su Nicolò Barella, anche il Chelsea di Maurizio Sarri, convinto del grande potenziale del calciatore del Cagliari e dalle grandi qualità che ne fanno un oggetto del desiderio per parecchi club.

In Italia è noto l’interesse, ed il conseguente vantaggio, dell’Inter, che già dalla scorsa estate ha stretto rapporti col Cagliari iniziando a sondare il terreno per il forte calciatore. Ma il Chelsea, date anche le disponibilità economiche, fa sul serio.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio portale, i Blues hanno pronti i 45 milioni necessari per prendere Barella. Probabilmente a luglio, ma occhio alle sorprese. L’Inter, che ha il gradimento del giocatore, resta alla finestra ma ovviamente molto dipenderà dalle garanzie economiche e dall’offerta più alta. La disponibilità immediata per un pagamento, inoltre, può far pendere la bilancia dalla parte di Sarri e del Chelsea già a partire da questo mese di gennaio. I prossimi giorni si preannunciano infuocati…

Preferenze privacy