shinystat spazio napoli calcio news Cori contro i napoletani anche in prima categoria veneta, coinvolti adulti e bambini: il fatto

Cori contro i napoletani anche in prima categoria veneta, coinvolti adulti e bambini: il fatto


Vergognoso quanto raccontato dai colleghi del Giornale di Vicenza. Cori razzisti, contro i meridionali e, pare, contro i napoletani, sarebbero stati intonati dagli spalti durante una sfida di prima categoria vicentina tra il Prix Marola e il Montebello.

L’arbitro Giuotto di Schio, nel referto di fine gara, ha appuntato il fatto, in cui sarebbero coinvolti anche ragazzi di giovane età presenti sulle gradinate. Ora si attende la decisione del giudice sportivo.

Allo stadio pare non vi fossero più di 150 spettatori. Quel che resta da capire è se i cori siano stati lanciati da una o dall’altra tifoseria. La società casalinga sostiene che i cori fossero rivolti verso i giocatori del Marola, accostati ai napoletani per via della somiglianza tra le casacche. Allo stesso tempo dal Montebello negano qualsiasi responsabilità, minacciando finanche azioni legali. Un fatto increscioso e, se confermato come pare, più che vergognoso.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl