Tagliafico, l’agente: “Il Napoli è la sua seconda squadra. Interessamento? Non ne so nulla”

Claudio Jara, procuratore di Nicolas Tagliafico, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

NAPOLI ED ANCELOTTI

“È molto felice in Olanda, così tanto che non ha intenzione di andar via, almeno per il momento. Tagliafico da argentino, e come tanti argentini, segue sempre il Napoli che è un po’ la seconda squadra per tutti gli argentini. Ancelotti poi è uno dei migliori allenatori del mondo e il suo valore ancora non lo avete visto e sono certo che verrà fuori nei prossimi mesi”.

MERCATO ED ALMENDRA

Il Napoli lo ha cercato? No, non ne sono a conoscenza. L’anno scorso un club inglese si è interessato a lui, ma del Napoli non so nulla. Almendra?  È un giovane, ma già mostra doti tecniche e fisiche. Si muove bene e sarà un punto di riferimento per gli argentini in futuro ecco perché e se il Napoli lo prenderà, farà un ottimo colpo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tagliafico, l’agente: “Il Napoli è la sua seconda squadra. Interessamento? Non ne so nulla”

Impostazioni privacy