shinystat spazio napoli calcio news IL ROMA - Fatta per Kouamè al Napoli: pagati 20 milioni più bonus e opzione su un giocatore da definire

IL ROMA – Fatta per Kouamè al Napoli: pagati 20 milioni più bonus e opzione su un giocatore da definire


AGGIORNAMENTO ORE 14.15 – Secondo quanto riferito su Twitter da il giornalista de Il Roma, Giovanni Scotto, il Napoli avrebbe definito l’acquisto Kouamè con il Genoa.

Il Napoli ha praticamente chiuso per Kouame del Genoa – scrive il collega -. Trasferimento a titolo definitivo dal 1 luglio per 20 milioni di euro + 2 di bonus più un’opzione per un giocatore da definire (sempre a luglio ma non si esclude adesso). Da definire dettagli e contratto del giocatore“.

ECCO IL TWEET:

ORE 10 – Manca davvero poco per vedere Christian Kouame in maglia azzurra.

A riportare la notizia è l’edizione odierna di TuttoSport che scrive:

“Affare praticamente fatto anche se tra De Laurentiis (a Los Angeles) e Preziosi (ad Hong Kong) c’è ancora una differenza di vedute sul prezzo di cartellino: 18+2 di bonus offre il club azzurro, 25 di base fissa chiede il Genoa. Entrambe le società hanno necessità di chiudere in fretta l’affare ed entro la fine della prossima settimana si metterà nero su bianco. Altrimenti il Genoa, bisognoso di liquidità per fare mercato, riaprirà il dialogo con l’Everton che sta insistendo con l’agente dell’attaccante ivoriano per accettare l’offerta londinese. Nell’uno e nell’altro caso, Kouamè resterebbe in prestito ai rossoblù fino a giugno”.