Imprevisto Tonelli, la Sampdoria non lo riscatta: può tornare al Napoli in estate

Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica, la Sampdoria non sembra intenzionata a riscattare Lorenzo Tonelli.

Il difensore ex Empoli si trova in una situazione piuttosto complicata, non per motivi legati al campo o personali, ma perché sembra esserci una vera e propria sfida tra il Napoli e la Sampdoria.

L’affare che ha portato Tonelli in blucerchiato prevede un prestito con obbligo di riscatto, infatti qualora il difensore toscano dovesse raggiungere quota 19 presenze in maglia blucerchiata, scatterebbe automaticamente il riscatto che obbligherebbe la società genovese a versare nelle casse azzurre 8,5 milioni di euro.

Tonelli ha disputato finora 12 partite con la Sampdoria, basterebbero quindi altre 7 presenze per far scattare automaticamente il riscatto del giocatore. Ecco, spiegato, anche il motivo del poco utilizzo di Tonelli nelle ultime partite della doria. Giampaolo ultimamente ha infatti spesso puntato sulla coppia Andersen e Colley, lasciando in panchina l’ex Napoli

Il presidente Ferrero ritiene questa cifra troppo alta e gradirebbe uno sconto da parte del patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Qualora non ci dovesse essere nessuno sconto sul costo del difensore, il presidente della Sampdoria potrebbe decidere di lasciar partire il calciatore già durante la sessione di calciomercato di gennaio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Imprevisto Tonelli, la Sampdoria non lo riscatta: può tornare al Napoli in estate

Impostazioni privacy