shinystat spazio napoli calcio news Maradona ricoverato d'urgenza in ospedale per emorragia interna. La figlia rassicura: "Sta bene, tra un po' tornerà a casa"

Maradona ricoverato d’urgenza in ospedale per emorragia interna. La figlia rassicura: “Sta bene, tra un po’ tornerà a casa”


AGGIORNAMENTO 23:50 – È arrivata la notizia della conferma: allarme rientrato per Maradona. A riportarlo è stata la figlia maggiore Dalma, tramite un messaggio su Twitter: “A tutti coloro che si sono realmente preoccupati per mio padre dico che sta bene, che Giani – Giannina, ndr – è con lui e tra un po’ tornerà a casa! Vorrei pubblicare la foto che mi hanno mandato, ma non è nel mio stile pubblicare tutto!”.

IL TWEET:

Diego Armando Maradona è stato ricoverato d’urgenza in ospedale.

Durante un controllo di routine, riporta TyC Sports, al ‘Pibe de Oro’ sarebbe stata diagnosticata infatti un’emorragia interna allo stomaco durante un’endoscopia che lo costringerà a effettuare in tempi brevi degli altri accertamenti.

Con Maradona ci sono le sue sorelle, i suoi figli Giannina, Jana e Diego Jr., che domani avrebbe dovuto celebrare il battesimo di suo figlio Dieguito Matías, festa alla quale il Pibe de Oro avrebbe dovuto partecipare.

La notizia arriva dopo le news diffuse nelle scorse ore, con Maradona irreperibile (LEGGI QUI), con l’avvocato dell’argentino che però aveva rassicurato tutti annunciando proprio i controlli medici (LEGGI QUI) che hanno poi svelato la presenza dell’emorragia allo stomaco. Le sue condizioni non risultano comunque preoccupanti e, anzi, nelle prossime ore potrebbe anche essere dimesso.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl