RAI – Il Napoli sfida l’Inter per Andersen, la Samp chiede 30 milioni per la cessione!

Il Napoli si inserisce per Andersen, il difensore blucerchiato piace molto ad Ancelotti che lo vorrebbe a tutti i costi. Spietata però è la concorrenza dell’Inter che sembra in netto vantaggio. Da non sottovalutare l’arrivo di Godin in nerazzurro a giugno, che potrebbe chiudere le porte al danese.

Secondo quanto riferisce Rai Sport, sarebbero 30 i milioni richiesti dalla Sampdoria, una cifra si alta, ma che garantirebbe l’acquisto di uno dei prospetti più interessanti, visto anche quanto fatto fin’ora. Inoltre è un classe 96′, che sotto la guida di Ancelotti e in coppia con il gigante Koulibaly potrebbe davvero fare benissimo.

Napoli che sarebbe interessato a bloccarlo a gennaio, ma lasciarlo in prestito alla Sampdoria, diverso invece il discorso per l’Inter che vorrebbe il calciatore già in questa finestra di mercato.

Sul giocatore, inoltre, ci sarebbe anche il Tottenham che potrebbe tranquillamente spendere la cifra richiesta dalla Sampdoria e rilanciare a circa 40 milioni di euro per battere la concorrenza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Il Napoli sfida l'Inter per Andersen, la Samp chiede 30 milioni per la cessione!

Impostazioni privacy