Messico, Dorados in ansia: Maradona è scomparso e sabato inizia il nuovo campionato

Continua a far parlar di sé. Diego Armando Maradona tranquillo proprio non sa stare. Sabato la squadra da lui allenata, i Dorados, giocherà la prima gara del campionato di Clausura B, dopo aver sfiorato la promozione in quello di Apertura perdendo la finale dei playoff. Ma l’ex numero 10 del Napoli è sparito e la società non riesce a rintracciarlo!

Secondo quanto riferito dal Mondo Deportivo, in Spagna, Diego sarebbe ancora in Argentina dove ha passato le feste natalizie insieme alla sua famiglia. Mentre, stando a quanto si dice in messico, il Diez sarebbe sparito a causa del rinnovo con la società dei Dorados. Nelle ultime ore, infatti, l’avvocato di Maradona, Matias Morla, starebbe trattando con la società messicana per raggiungere un accordo. In Argentina, invece, si dice che Diego si sia infuriato per l’abbandono di Luis Islas, suo collaboratore di fiducia, che ha abbandonato il club per alcune incongruenze con i messicani.

Intanto al posto di Maradona, per ora, c’è un altro argentino, José Maria Martinez – riferisce il portale di Fox Sports.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Messico, Dorados in ansia: Maradona è scomparso e sabato inizia il nuovo campionato

Impostazioni privacy