VIDEO – Gol spaziale di Gaetano, anche in Spagna lo esaltano: “Ispirato dallo spirito di Maradona!”

Sta facendo parlare sempre più di sé Gianluca Gaetano, soprattutto dopo la rete realizzata ieri al Cagliari.

L’attaccante della Primavera del Napoli si è infatti messo in mostra con una doppietta nel 2-2 della gara di ieri, ma la prima rete è stata una perla di rara bellezza. Gaetano ha infatti dribblato mezza squadra del Cagliari prima di depositare in rete a porta vuota, una giocata che ha fatto letteralmente il giro del mondo.

Sì, perché anche in Spagna si è parlato del golazo di Gaetano. In particolare, a celebrare la rete, è stato il celebre portale spagnolo ESPN, che ha paragonato il gol dell’azzurrino a quello storico di Diego Armando Maradona contro l’Inghilterra. Probabile che la maglia numero ’10’ sulle spalle porti quanto meno fortuna.

Gaetano Espn

Poche righe dedicate a Gaetano, ma Espn ha voluto esaltarlo così: “Lo spirito di Diego Armando Maradona: Gianluca Gaetano, numero 10 del Napoli, è stato ispirato dal proprietario di quella maglia e ha messo a sedere la difesa del Cagliari”. Un’ulteriore gioia per il giovane gioiello azzurro.

GAETANO GOL NAPOLI CAGLIARI, IL VIDEO:

VIDEO: I Am Naples

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Gol spaziale di Gaetano, anche in Spagna lo esaltano: "Ispirato dallo spirito di Maradona!"

Impostazioni privacy