Il noto dirigente di sbilancia: “Ho avuto delle informazioni su Koulibaly, vi dico quale sarà il suo futuro!”

A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Antonelli, procuratore e dirigente sportivo. Con lui si è parlato soprattutto di Kalidou Koulibaly, sulla cui permanenza a Napoli Antonelli si è profondamente sbilanciato. Queste le sue parole:

“Koulibaly è un giocatore importante che gioca in una squadra importante quale è il Napoli. Mi prendo le responsabilità di ciò che dico: Koulibaly resta a Napoli ed ho le mie informazioni. Ha ritoccato il suo contratto, forse per adeguare il su ingaggio ad una possibile offerta, questo non lo so, ma credo che resterà in azzurro a gennaio e a giugno.

De Laurentiis avrà pregi e difetti, ha dobbiamo dire che sbagliato davvero poco in questi anni ed ha reso il Napoli sempre più competitivo. Certo, ci sono alcuni calciatori non più giovanissimi, ma lo scouting del Napoli è l’eccellenza e il ricambio generazionale ci sarà, ma non avverrà in maniera drastica.

Rog ha bisogno di giocare di più, come probabilmente Ounas, Younes e Diawara, ma il Napoli è ancora in corsa per 3 obiettivi e avere un organico ampio è determinante. Magari tutti avrebbero bisogno di mettere minuti nelle gambe, ma sono nel Napoli e crescono anche attraverso calciatori con più esperienza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il noto dirigente di sbilancia: "Ho avuto delle informazioni su Koulibaly, vi dico quale sarà il suo futuro!"

Impostazioni privacy