Assurdo Manchester United: si scommetteva sull’esonero di Mourinho! Sanchez vince 20mila sterline

Avrebbe davvero del clamoroso quanto rivelato nelle scorse ore dal Sun, con l’esonero di Mourinho che sarebbe stato tutt’altro che casuale.

Il tabloid riporta che il rapporto dello Special One con i giocatori fosse così incrinato, da fare in modo che i calciatori scommettessero tra loro sulla data dell’esonero del tecnico. E a vincere la particolare scommessa sarebbe stato Alexis Sanchez: “Poco, fidatevi di me. Presto prenderanno un nuovo allenatore, serve solo pazienza“, avrebbe più volte ripetuto l’attaccante ai compagni di squadra.

Secondo quanto svelato dal Sun, l’attaccante cileno sarebbe addirittura arrivato a scommettere sull’esonero di Mourinho con Rojo, fermamente convinto dell’irremovibilità del portoghese dalla panchina dello United. Posta in palio: 20mila sterline, che ora dovranno finire nelle tasche di Alexis. “Ragazzi, Marcos ha perso la scommessa!“, avrebbe scritto El Nino Maravilla sulla chat di Whatsapp con i compagni di squadra una volta appreso dell’ufficialità dell’esonero.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Assurdo Manchester United: si scommetteva sull'esonero di Mourinho! Sanchez vince 20mila sterline

Impostazioni privacy