Tuttosport – Concorrenza per Todibo: ci sono anche il Real e Juve, i bianconeri provano ad anticipare tutti

Sta assumendo sempre più i contorni di un’asta la trattativa per l’acquisto di Jean-Clear Todibo, il forte difensore del Tolosa che andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno e che fa gola a tutti le big d’Europa.

Anche il Napoli è molto interessato al calciatore, ma gli azzurri devono temere la concorrenza di società molto importanti. Tra queste – riporta l’edizione odierna di Tuttosport – ci sono anche Real Madrid e Juventus.

Proprio i bianconeri, riporta il quotidiano, avrebbero un asso nella manica per provare ad anticipare tutti: portare il giocatore a Torino già a gennaio. L’idea della Juventus sarebbe quella di offrire 2 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita al Tolosa, in modo da avere una posizione di vantaggio nella trattativa. Al giocatore, oltre che un sostanzioso contratto, sarà assicurata la possibilità di avere un ruolo in prima squadra, soprattutto vista la possibile cessione di Benatia. Insomma, il Napoli è avvisato, per Todibo ci sarà da lottare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Concorrenza per Todibo: ci sono anche il Real e Juve, i bianconeri provano ad anticipare tutti

Impostazioni privacy