Gazzetta – Milik non ha preso bene le critiche “da divano”, pronto per il riscatto a Cagliari!

La sconfitta di Liverpool scotta ancora, nonostante ci sia la soddisfazione di aver disputato un ottimo girone in mezzo a due giganti come i Reds ed il PSG.

Un po’ d’amaro in bocca resta, sicuramente, così come è ancora impressa l’occasione avuta da Arek Milik, neutralizzata da Alisson a pochi passi.

La Gazzetta dello Sport torna sull’episodio, analizzando anche la reazione del centravanti in seguito alle critiche. Milik forse è il primo ad essere consapevole dell’occasione sciupata, ma comunque non ha preso bene i “giudizi da divano”.

Proprio per questo ha voglia di riscattarsi, ha voglia di dimostrare che lui c’è e la scossa data nel finale di Anfield l’ha data sul serio: infatti con il suo ingresso il Napoli ha creato di più ed ha sfiorato la rete del pareggio. Adesso la testa è a Cagliari e Milik è pronto per giocarsi la sua chance, anche per dimenticare la notte di Champions.

GIOVANNI ANNUNZIATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta – Milik non ha preso bene le critiche “da divano”, pronto per il riscatto a Cagliari!

Impostazioni privacy