shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta - Milik non ha preso bene le critiche "da divano", pronto per il riscatto a Cagliari!

Gazzetta – Milik non ha preso bene le critiche “da divano”, pronto per il riscatto a Cagliari!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La sconfitta di Liverpool scotta ancora, nonostante ci sia la soddisfazione di aver disputato un ottimo girone in mezzo a due giganti come i Reds ed il PSG.

Un po’ d’amaro in bocca resta, sicuramente, così come è ancora impressa l’occasione avuta da Arek Milik, neutralizzata da Alisson a pochi passi.

La Gazzetta dello Sport torna sull’episodio, analizzando anche la reazione del centravanti in seguito alle critiche. Milik forse è il primo ad essere consapevole dell’occasione sciupata, ma comunque non ha preso bene i “giudizi da divano”.

Proprio per questo ha voglia di riscattarsi, ha voglia di dimostrare che lui c’è e la scossa data nel finale di Anfield l’ha data sul serio: infatti con il suo ingresso il Napoli ha creato di più ed ha sfiorato la rete del pareggio. Adesso la testa è a Cagliari e Milik è pronto per giocarsi la sua chance, anche per dimenticare la notte di Champions.

GIOVANNI ANNUNZIATA

Preferenze privacy