Van Dijk in conferenza: “Bisogna imporre il nostro gioco, il Napoli è una grande squadra”

Nel corso della conferenza stampa di Jurgen Klopp, alla vigilia dell’attesissimo match di Champions League Liverpool-Napoli, è intervenuto il difensore olandese Virgil van Dijk:

Come sto fisicamente? “Molto bene, se c’è una partita bisogna sempre farsi trovare pronti. Siamo professionisti e il mio compito è recuperare per queste partite. E poi quando entri in campo dimentichi tutto il resto”.

Il fatto di essere in vetta in Premier cambia qualcosa? “No, cambia poco. 
Noi dobbiamo imporre il nostro gioco ed esser pronti a fare la nostra partita. E’ un po’ come giocare una finale, dobbiamo vincere senza subire gol e se lo subiamo dobbiamo vincere con due gol di scarto. Dobbiamo avere fiducia in quel che facciamo”.

Contro la Stella Rossa non avete disputato una buona partita. “Quella è stata una serata negativa per tutti, non abbiamo fatto quello che speravamo”.

Sei venuto qui per gare come questa? “Si, ovviamente. Voglio giocare queste partite, non vedo l’ora di scendere in campo. Vogliamo far vedere di cosa siamo capaci, dobbiamo essere fiduciosi. Stiamo giocando bene in Premier e vogliamo fare così anche in Champions. Dobbiamo essere fiduciosi, siamo pronti e crediamo in noi stessi.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Van Dijk in conferenza: “Bisogna imporre il nostro gioco, il Napoli è una grande squadra”

Impostazioni privacy