Klopp: “ADL? Mi piace! Senza decisioni arbitrali particolari possiamo passare”

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Liverpool-Napoli. Le sue parole:

“Quando sono arrivato Gomez era infortunato, ci ha messo un pò a trovare la sua forma. Già l’anno scorso ha fatto un ottimo campionato. Non ho dubbi sul suo futuro: avrà un grande futuro. Guarirà, servirà pazienza. 

Abbiamo fatto male a Belgrado e a Napoli. Domani giochiamo in casa e dobbiamo fare bene, dobbiamo meritarci il passaggio del turno. Siamo i responsabili di questa situazione. Non vedo l’ora di giocare questa gara, senza decisioni arbitrali particolari possiamo passare, abbiamo ottime opportunità.

Dobbiamo mantenere la calma. Ci manca esperienza ma sappiamo come giocare. Siamo fiduciosi anche prima di Napoli e Belgrado. Era un’ottima squadra già con Sarri,  ora c’è Ancelotti. Ci ho parlato questa estate, era contento della squadra.

Sterling? Ho visto la partita, non ho sentito i cori razzisti. Ho apprezzato la sua reazioni, queste persone non meritano nulla. Queste cose vanno punite ma bisogna far capire che il 95% delle persone non sono così, non se ne deve parlare troppo.

Contro il Napoli non abbiamo giocato bene all’andata, loro hanno lottato fino alla fine senza accontentarsi del pareggio. In campionato questo non sempre accade. Affronterò il Napoli con cambiamenti tattici e creando un clima speciale.

Al Napoli basta un pareggio, se lo meritano. Noi abbiamo l’opportunità dobbiamo sfruttarla. Dobbiamo dire che Stella Rossa ha ottenuto risultati che nessuno si aspettava. Noi domani faremo il massimo. 

Mi restano 3 anni di contratto. L’Italia mi piace tanto, il cibo ed il paese ma non parlo la lingua. De Laurentiis non ha peli sulla lingua, mi piace. Già con Sarri, ora con Ancelotti fa scelte importanti. Sono contento qui, anche i tifosi sono contenti”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Klopp: "ADL? Mi piace! Senza decisioni arbitrali particolari possiamo passare"

Impostazioni privacy