Luperto, l’agente: “Deve essere un esempio, che soddisfazione! Con Ancelotti cambio di mentalità”

Diego Nappi, agente di Sebastiano Luperto, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

Questo che sta succedendo a Sebastiano deve essere un esempio. Bisogna fare i giusti percorsi, parliamo del calcio come se fosse un’attività fuori dal mondo. Bisogna fare la giusta gavetta.

Sebastiano ha fatto il giusto percorso, sabato è stata una bella soddisfazione. In questo momento dall’estate fino ad ora, Sebastiano sta facendo qualcosa di speciale. Voglio far notare che la formazione di sabato dà l’impressione che con l’arrivo di Ancelotti è cambiata la mentalità, è una componente giusta per fare cose importanti. Il mister fece l’elenco dei difensori centrali che ha allenato, fece un po’ di nomi e disse che lui ci crede in Sebastiano e che deve rimanere.

Il Napoli è una squadra forte per raggiungere un risultato. La stessa partita sarà a Cagliari che ora ha bisogno di punti, è una squadra che lotta in uno stadio caldo. Spero vinca il migliore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Luperto, l'agente: "Deve essere un esempio, che soddisfazione! Con Ancelotti cambio di mentalità"

Impostazioni privacy