Rizzi, pres. ATP Val di Sole: “Se il Napoli dovesse tornare, resterà tre settimane. L’incasso delle amichevoli sarà devoluto alla città di Dimaro”

Luciano Rizzi, presidente dell’ATP Val di Sole, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal. 

Queste le sue parole: “Da quel che ho capito è vera l’indiscrezione del Canada, il Napoli ha degli inviti, noi siamo al momento del fidanzamento. Se il Napoli torna a Dimaro, lo farà per le canoniche tre settimane. Anche perché Ancelotti mi pare di capire che dopo gli anni passati in giro per il mondo, soprattutto col Bayern, non ami più quel tipo di preparazione itinerante. 

Maltempo? Nessun danno, diciamo che la parte messa male è quella del campeggio. La parte del centro sportivo non è stata nemmeno sfiorata dal maltempo delle scorse settimane. Noi possiamo offrire tante cose, anche se non possiamo competere con la potenza economica che offrirebbe il Canada. Data? Massimo a gennaio sapremo tutto sul futuro ritiro, anche per organizzare il tutto a luglio. De Laurentiis è stato molto gentile con noi: le amichevoli, da noi, diventerebbero quattro, col ricavato devoluto al paese di Dimaro. In sette anni mai avuto problemi coi tifosi del Napoli e con il presidente De Laurentiis. Auguro a tutti buone feste!”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rizzi, pres. ATP Val di Sole: "Se il Napoli dovesse tornare, resterà tre settimane. L'incasso delle amichevoli sarà devoluto alla città di Dimaro"

Impostazioni privacy