Frosinone, il dt: “Ounas? Calciatore incredibile, ma trattativa difficile. Sabato daremo il massimo”

Ernesto Salvini, responsabile area tecnica del Frosinone, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”, in vista della gara contro il Napoli:

“Quando una realtà troppo piccola deve affrontarne una troppo grande, qualsiasi arma deve essere sfruttata al massino, il fatto che il Napoli possa pensare al Liverpool può essere utile per colmare le distanze che ci sono tra noi e gli azzurri. Il Napoli ha un allenatore ben preparato che sa gestire al meglio i doppi appuntamenti sportivi: Ancelotti saprà preparare al meglio la doppia sfida sia con noi che con gli inglesi perché il Napoli è molto forte.

Sabato cercheremo di fare il massimo e dimostreremo di poter lottare per la salvezza. Sappiamo che l’avversario è molto più forte di noi. Il San Paolo è La Scala del calcio del sud Italia e sarà emozionante per i miei ragazzi. Quello che chiedo è di dimostrare a tutti che si ha la stoffa di meritare la categoria e dare il massimo per fare un’ottima figura.

Juve-Inter? Mi auguro per i napoletani e la salute del campionato che i nerazzurri possano conquistare dei punti, l’Inter è obbligata a fare la gara perfetta perché in questa Juve è difficile individuale punti di debolezza.

Operazioni con il Napoli? Abbiamo iniziato a guardarci intorno, il Napoli ha calciatori che giocano poco e che farebbero gola a tutti, ma non sarà facile. Lavoreremo principalmente in uscita. Ounas? Calciatore incredibile, ma subentrano tante situazioni, in primis la volontà del calciatore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Frosinone, il dt: "Ounas? Calciatore incredibile, ma trattativa difficile. Sabato daremo il massimo"

Impostazioni privacy