shinystat spazio napoli calcio news Napoli, il vice questore: "Attesi 3100 tifosi a Liverpool, massima allerta per evitare disordini"

Napoli, il vice questore: “Attesi 3100 tifosi a Liverpool, massima allerta per evitare disordini”


Luigi Buonagura, vice questore di Napoli, è intervenuto ai microfoni Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal:

“Quella di Liverpool è una trasferta che riguarderà circa 3100 tifosi partenopei. Stiamo facendo tutto il possibile per creare le condizioni affinché si tratti di una giornata di sport e non di violenza. Abbiamo un nostro personale che raggiungerà Liverpool per mettersi a disposizione delle autorità inglesi qualora ce ne fosse bisogno. I precedenti sono quelli che sono e c’è massima allerta.

L’invito è quello di raggiungere Liverpool solo se muniti di biglietto ed evitare problemi. Dalle notizie che abbiamo, tutti i tifosi del Napoli sono muniti di biglietto. Ci sono ancora 200 biglietti per il settore ospiti.

Meglio se i tifosi del Napoli camminino insieme al fine di evitare spiacevoli conseguenze. Da soli, ci si può trovare in posti sbagliati. Non abbiamo riscontro in merito a biglietti falsi”.

Preferenze privacy