shinystat spazio napoli calcio news CdS - Il Napoli vuole il giovane de Ligt, può scatenarsi un'asta: i dettagli

CdS – Il Napoli vuole il giovane de Ligt, può scatenarsi un’asta: i dettagli


Dopo la vittoria di Bergamo il Napoli ricarica le pile e pensa al doppio impegno, contro il Frosinone prima ed il Liverpool poi. Mentre Ancelotti è al lavoro con la squadra per cercare di restare in scia Juve e superare il girone di Champions, Giuntoli lavora in ottica calciomercato, nonostante non sia ancora aperto.

Tanti i nomi sul taccuino del ds del Napoli, tutti quanti con un fattore in comune: la giovane età. Si cerca un difensore per il futuro ed oltre ai già noti Todibo (Tolosa) e Romero (Genoa) ecco spuntare Matthijs de Ligt, classe ’99 in forza all’Ajax.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per il diciannovenne olandese potrebbe nascere una vera e propria asta davvero importante, essendoci tantissimi top club sul giocatore dell’Ajax. Non si partirà al di sotto dei 40 milioni ed intanto Giuntoli prende nota, con la consapevolezza di dover battere la concorrenza sul tempo.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl