Comune di Napoli, Sgambati: “Durante le vacanze di Natale verranno installati 30mila sediolini azzurri!”

Carmine Sgambati, Consigliere del Comune di Napoli e Capo della Commissione Sport è intervenuto ai microfoni di “Goal Show – L’Originale in Onda” su Tv Luna. Il Consigliere Sgambati ha parlato dell’attuale situazione dello Stadio San Paolo e degli imminenti lavori di ristrutturazione previsti durante la pausa natalizia. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

IL SAN PAOLO E DE LAURENTIIS

“Abbiamo finalmente ricevuto il prestito dal CONI e riusciremo a cambiare circa 30mila sediolini. Inizieremo dai Distinti, finalmente De Laurentiis potrà avere uno stadio degno. Il presidente dice che lo stadio è un cesso? Bhe ora è in uno stato degno, ci sono delle palestre che sono bellissime. Inizieremo i lavori durante le vacanze natalizie e la gru che farà i lavori sarà in campo”.

SEDIOLINI E TABELLONI

“Nelle prossime partite qualche settore sarà rimaneggiato, stiamo lavorando anche sui bagni. Non ci sarà nessuna domenica con problemi per il Napoli. Probabilmente durante le feste verranno istallati anche due monitor. Abbiamo fatto un sopralluogo con Borriello e De Luca. Il colore dei sediolini? Saranno azzurri e come detto saranno istallati nel periodo di Natale. A breve dovremo ospitare le Universiadi e la prima cosa da fare sono i sediolini, subito dopo metteremo mano ai tabelloni“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Comune di Napoli, Sgambati: “Durante le vacanze di Natale verranno installati 30mila sediolini azzurri!”

Impostazioni privacy