Il Napoli pensa al dopo Hamsik: non solo Lobotka, c’è l’obiettivo numero uno!

In ottica mercato c’è bisogno di restare sempre vigili ed attenti, con uno sguardo al futuro ed alle offerte che potrebbero presentarsi. Giuntoli e De Laurentiis lo sanno ed infatti anche a sessione invernale ancora non aperta studiano i prossimi colpi da mettere a segno.

È risaputo che il Napoli punta sulla linea verde, così come sembra sempre più necessario trovare il dopo Hamsik. Il capitano può allungare la propria carriera nel nuovo ruolo disegnatogli da Carlo Ancelotti, ma c’è comunque il bisogno di intervenire in quella zona di campo, che oggi non sembra troppo coperta.

Diawara ha la stima dell’allenatore, ma il Napoli pensa a rinforzarsi guardando anche qualcos’altro in prospettiva. Il Corriere dello Sport parla di due giocatori in particolare, ovvero il solito Lobotka del Celta Vigo. Il Napoli lo segue già da tempo, però ecco che sembra esserci una linea preferenziale per Frenkie de Jong, centrocampista classe ’97 dell’Ajax. Il Napoli lo segue con attenzione e pare essere proprio il nome in cima alla lista del ds Giuntoli. La trattativa non sarà semplice, dato che, come il suo compagno di squadra de Ligt (LEGGI QUI), potrebbe scatenarsi un’asta, che salirà sicuramente oltre i 30 milioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli pensa al dopo Hamsik: non solo Lobotka, c’è l’obiettivo numero uno!

Impostazioni privacy