Striscione anti-napoletani, l’Atalanta risponde: “Foto fake, ci dissociamo da comportamenti sleali e scorretti”

Lo striscione anti-napoletani che questa mattina ha fatto il giro del web, altro non è che un fotomontaggio. Di cattivo, pessimo gusto. Inutile dire che la rete si è scatenata immediatamente e l’Atalanta, squadra che questa sera affronterà il Napoli, ha voluto fare chiarezza attraverso un comunicato:

“Atalanta B.C. comunica di aver preso suo malgrado visione di alcune foto, evidentemente “fake” ed oggetto di foto-montaggio, che ritraggono una falsa rappresentazione dello stadio di Bergamo.

Atalanta B.C. si dissocia da questo e da ogni altro comportamento che non sia conforme a principi di lealtà e correttezza”. 

Il club orobico ha anche postato una foto in cui si vede la porzione incriminata dello stadio Atleti Azzurri d’Italia: come si può notare non vi è alcuno striscione. Un gesto meschino e squallido che si commenta da solo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Striscione anti-napoletani, l'Atalanta risponde: "Foto fake, ci dissociamo da comportamenti sleali e scorretti"

Impostazioni privacy